Gli Access Bars® sono 32 punti sulla testa che quando vengono delicatamente toccati, stimolano un cambiamento positivo nel cervello deframmentando le componenti elettromagnetiche dello stress, dei pensieri e delle emozioni.
Letteralmente, i Bars sono come la banca dati della nostra mente.
Far scorrere i Bars, attraverso tocchi delicati dell’operatore, equivale a cancellare files rotti, obsoleti e inutili che tendono a farci ri-agire il passato, permettendoci di aprirci a nuove e infinite possibilità oltre la realtà che stiamo vivendo.
È come premere il tasto cancella sul computer.
Questa tecnica gentile e non invasiva è utile al rilascio dei blocchi sia mentali che emotivi immagazzinati nel corpo e aiuta a creare una maggiore facilità in molte sfere della vita.
Una sessione Bars dura circa 60/90 minuti e si possono sperimentare come esperienza singola, mensile, settimanale o giornaliera.
Oltre che nel campo del benessere, attualmente è utilizzata anche nell’ambito del business, nelle scuole e persino in alcune prigioni del mondo per facilitare un miglioramento della salute e del benessere.
Gli effetti degli Access Bars® sono stati verificati in ambito scientifico, differiscono in base all’individuo e da sessione a sessione.
Tuttavia chi li ha ricevuti riferisce che una sessione di Access Bars® può aiutare nei seguenti casi:
La prima sessione di Access Bars® è stata facilitata da Gary Douglas di Access Consciousness oltre 30 anni fa. Da allora si è diffusa in 173 paesi e comprende oltre 10.000 facilitatori Access Bars® certificati in tutto il mondo.
Vai alla presentazione Cosa sono gli Access Bars.
Per ulteriori informazioni vai sul sito: www.accessconsciousness.com, dove puoi consultare anche la mia pagina personale.
Imparare i Bars è semplice, divertente e rilassante.
Durante la classe:
Access Bodyworks
Sono dei processi che attivano energie specifiche in diversi punti. Facilitano il corpo a ripristinare le sue funzioni naturali ed originali, favorendone la riparazione e la longevità. Le energie sono quelle naturali del corpo e si trovano ovunque nell’universo.
I Bodyworks sono un invito per il corpo a ritrovare da solo il propio benessere.
Con i Bodyworks potrai annullare una grande quantità di limitazioni che hai trattenuto nel corpo, permettendogli di portare alla tua vita maggiore consapevolezza e possibilità.
Facilitano il tuo corpo nel superare disarmonie quali:
Access Facelift
È possibile apparire e sentirsi più giovani senza iniezioni di botulino, aghi da agopuntura o altri sistemi che creano ulteriori traumi nel corpo?
Il Lifting Energetico di Access Consciousness è un incredibile processo che può invertire i segni dell’età sul viso e può creare un effetto simile anche su tutto il corpo.
Il Lifting Energetico di Access Consciousness è diverso dalle altre modalità alternative che vengono proposte, perché è più gentile, più delicato e parla al tuo corpo.
Ed ecco in cosa consiste.
Con una leggera pressione e stirando delicatamente la pelle del viso verso l’alto si stimola energeticamente il processo di ringiovanimento delle cellule, con una modalità quindi semplice quanto efficace.
Quali sono i benefici che si ottengono?
Il Lifting Energetico di Access Consciousness è usato dai professionisti dei centri termali, dai massaggiatori, dai centri anti-età, negli studi di chirurgia plastica e nei centri benessere.
Classe Access Facelift®
In questa classe imparerai come usare le energie per fare il Lifting Energetico e ringiovanire tutto il corpo attraverso un tocco delicato, confortevole, rilassante e nutriente sul viso e sul collo.
Durante la classe:
Sinfonia delle Possibilità (SOP)
Cosa è una sessione di Sinfonia delle Possibilità?
La SOP (Simphony of Possibilities) è un trattamento energetico attraverso il quale le molecole del nostro corpo vengono informate su cosa desideriamo creare, cosa desideriamo cambiare nella nostra vita.
Il trattamento consiste nel permettere a tutte le molecole del nostro corpo di rilasciare l’energia accumulata, dovuta ad un dolore, ad una credenza o a limitazioni di qualsiasi tipo, trasformandola in una “sinfonia di infinite possibilità”.
Può trattarsi di una situazione, del nostro corpo, del nostro business.
Ma non solo.
È possibile fare una SOP anche su una specifica situazione, una relazione, un luogo, un lavoro, cioè su singole entità energetiche.
Questo perché qualsiasi “cosa” ha una propria consapevolezza, una propria struttura energetica, che sia una relazione, un lavoro, una casa, i soldi.
Come si svolge?
È possibile ricevere il trattamento sia in presenza che a distanza.
È un trattamento normalmente molto rilassante ed espansivo, per questo è consigliato mettersi in una posizione comoda.
Quale è la frequenza suggerita per le sessioni?
Non c’è una frequenza suggerita, dipende dalla persona e da ciò che desidera trasformare.